lunedì 12 ottobre 2020

Buon compleanno!

Buongiorno e buon inizio settimana! 🌞

Photo credits by: www.pixabay.com
L'argomento di oggi: festa di compleanno! 🎉

Guarda questo breve video e poi rispondi alle domande del quiz!

Quand'è il vostro compleanno 🍰? Cosa fate per festeggiare 🎈? 

Aspettiamo i vostri commenti! A presto!

7 commenti:

  1. Il mio compleanno è l'11 ottobre. Mi piace spendere il mio compleanno con la mia famiglia e gli amici. Mi piace fare una piccola festa con loro a casa. A volte vado a cena fuori. Mi piacciono le sorprese.

    RispondiElimina
  2. Grazie per il tuo contributo. Ci fa molto piacere quando gli studenti condividono con noi i loro pensieri e, anche se in ritardo, Buon compleanno!

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Buonasera, sono Sanja Todorovic. Il mio compleano é il 3 gennaio. Dato che il mio compleano é in inverno, ho festeggiato con la mia famiglia a casa e dopo con i miei amici in città. Adesso, di solito vado con mio marito a cena.

    RispondiElimina
  5. CiaoVjerna, speriamo che per il tuo prossimo compleanno si possa uscire e festeggiare! Comunque è bello anche restare in famiglia

    RispondiElimina
  6. Buonasera sono Dhayra. Il mio compleanno è il 29 di aprile. Mi piace andare al mare con la mia famiglia e gli amici o andare a cena in un ristorante, quello che mi piace di più del mio compleanno è poter vedere tutte le persone che voglio insieme

    RispondiElimina
  7. Buongiorno Dhayra. È proprio un bel modo di festeggiare il compleanno e poi, a fine aprile, di solito le giornate sono calde e belle!

    RispondiElimina